Soluzioni complete per arredare il tuo outdoor.
Esclusivi arredi da esterno a Ferrara e provincia. I migliori nomi dell’arredamento outdoor.
Arredi da esterno "Nardi"
Nardi produce mobili da giardino e arredi da esterno: sedie, tavoli, lettini, divani, sgabelli ed accessori.
Da più di 30 anni realizza arredi in polipropilene fiberglass per l’outdoor, adatti ad ambienti residenziali e contract, frutto di una ricerca approfondita all’insegna del design e della qualità.
I prodotti Nardi sono fatti interamente in Italia.
Divano Nardi "Komodo"
Sistema modulare di sedute configurabile a piacere. Struttura in polipropilene fiberglass trattato anti-UV. Cuscini sfoderabili con zip e tessuti Sunbrella adatti all’esterno.
Tavolo Nardi "Rio"
Tavolo allungabile dai dettagli architetturali e spiccata personalità. Piano dogato in resina DurelTop trattata anti-UV e colorata in massa e struttura in alluminio verniciato. Solido e funzionale.
Arredi da esterno "Emu"
Emu realizza arredi da esterno di design che uniscono tradizione, innovazione tecnologica e qualità, interpretando la cultura italiana del vivere all’aperto.
Prodotti unici che durano nel tempo.
Prodotti durevoli, sia dal punto di vista estetico che di resistenza grazie a materiali riciclabili al 100% ed incombustibili, come l’acciaio e l’alluminio.
Arredi da esterno "Varaschin"
Segno distintivo dell’approccio di Varaschin è quello tracciato con la matita del miglior design italiano e internazionale, ai cui esponenti è affidato il compito di trasformare la filosofia Varaschin, riassunta nel concetto di Outdoor Therapy, in elementi e complementi di arredo che, attraverso un’originale ed elegante essenzialità, armonizzando sapientemente gli spazi esterni con gli spazi interni, donando alla quotidianità una nota di eccezionalità.
Arredi da esterno "Serralunga"
Lo spirito di ricerca e la passione per la tecnologia, unite alla tradizione produttiva, sono i principi fondamentali del Brand Serralunga che attraverso le sue collezioni originali e preziose porta in alto il Design Made in Italy : punto di riferimento e trend setter del settore.
Quello che ne deriva è un insieme di forme ed interpretazioni uniche capaci di trasformare un oggetto puramente funzionale in una componente d’arredo straordinaria rendendo anche l’Urban Outdoor bello e confortevole come tradizionalmente lo era stato solo l’Indoor.